Dona Ora

Skychildren è una delle poche onlus al mondo che garantisce che il 100% delle donazioni ricevute vadano direttamente ai bambini: tutti i costi gestionali dell'organizzazione sono coperti dai soci in prima persona.

Dona ora: ti garantiamo la destinazione diretta della tua donazione, da cui nulla viene trattenuto per spese gestionali o amministrative e che arriva entro 6 mesi direttamente ai bambini.

Regala loro un sorriso tramite:

circuito Paypal - il sistema di pagamento online più facile e sicuro!

 

 

bonifico bancario intestato a Skychildren Onlus CODICE IBAN: IT89 K034 4020 4020 0000 0437 100

- Destinazione del 5x1000 CF 94621150153

- Assegno bancario intestato a SKYCHILDREN ONLUS

- Lascito testamentario

IMPORTANTE! Indicando il tuo nome e indirizzo, riceverai un documento fiscale che ti consentirà di dedurre la donazione dalla dichiarazione dei redditi.

Per effettuare donazioni attraverso contanti o assegni e per qualsiasi altra informazione, contattataci: info@skychildren.org, recapito telefonico: +39 3356652279

Grazie!

DETRAIBILITA' E DEDUCIBILITA' FISCALE DELLE DONAZIONI

Dal 1° gennaio 2018 le erogazioni liberali in denaro effettuate ad ONLUS sono detraibili dall'imposta dovuta nella misura del 30% della donazione erogata e fino ad un importo massimo della donazione di 30.000 euro.

In alternativa è possibile dedurre dal reddito la donazione nei limiti del 10% del proprio imponibile, senza limiti di importo, con la possibilità di rinviare eventuali importi non utilizzati nei quattro esercizi successivi.

Resta fermo l'obbligo di effettuare la donazione solo tramite banca (bonifico, assegno, carta di credito ecc.), ufficio postale o altro sistema certificato.

Le donazioni effettuate per contanti non sono deducibili.

La certificazione delle donazioni effettuate verrà inviata nei primi mesi dell'anno successivo, vi preghiamo di fornire il codice fiscale per produrre un'adeguata certificazione.

Le donazioni ricevute senza dati anagrafici o senza dati cui inviare la certificazione non saranno comunicate.