Skychildren
Onlus

Siamo un gruppo di donne -professioniste affermate, madri di famiglia- che conoscono il piacere di dare e rendere felici i bambini più poveri, aiutandoli a costruire il proprio futuro. Siamo in poche, ma ci facciamo in mille perché anche tu possa provare la gioia e l’emozione di donare ai bisognosi.

Siamo Skychildren Onlus: con un approccio estremamente concreto ed efficace lavoriamo per aiutare i bambini più sfortunati delle regioni più sfortunate del mondo, in particolar modo dell’India.

Siamo l’urgenza di migliorare le condizioni di vita di questi bambini disagiati, attraverso l’istruzione, l’assistenza psicologica e sanitaria e il supporto all’intera comunità. Grazie alla struttura snella e flessibile di Skychildren Onlus, garantiamo la destinazione diretta delle donazioni, da cui nulla viene trattenuto per spese gestionali o amministrative e che arrivano entro 6 mesi direttamente ai bambini.

Ci occupiamo personalmente della selezione, supervisione e coordinamento dei progetti. Collaboriamo con alcune tra le più grandi NGO mondiali, ma anche con efficienti organizzazioni locali ben radicate nella comunità, per assicurarci il successo dei progetti finanziati.

LE SOCIE FONDATRICI

Allegra Paola
Viganotti

Anna
Dossi

Federica
Gironi

Katia
Ambrosini

LA NOSTRA MISSIONE

Skychildren lavora per migliorare le disperate condizioni di vita dei bambini di strada di Calcutta, per portare istruzione, assistenza sanitaria, protezione e speranza, per ottenere cambiamenti immediati, concreti e duraturi nelle loro vite. 

IL NOSTRO IMPATTO

LA NOSTRA MISSIONE

  • 00

    bambini

  • 00

    progetti sostenuti

  • 00

    classi/spazi sicuri

  • 00

    edifici costruiti/ristrutturati

  • 00

    cliniche itineranti con medico e infermiere a bordo

  • 00

    pazienti curati

  • 00

    test effettuati

  • 00

    laboratori di analisi realizzati

  • 00

    persone raggiunte

Contattaci, saremo felici di rispondere a ogni tua curiosità sulla nostra missione!

    DONA ORA

    ISCRIVITI ALLA
    NEWSLETTER

    DONA
    IL 5 x 1000

    CONTATTI

    Via Tommaso Grossi, 6 20900 Monza (MB)

    CF 94621150153

    IBAN IT89 K 034 4020 4020 0000 0437 100

    info@skychildren.org  +39.335.66.52.279